Accueil

Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

La mia Tila Sphere


Vi presento la mia prima Tila sphere.... a modo mio!
Grazie a qualche Video/Creazioni di alcune ragazze su Youtube, ho scoperto l'esistenza della Tila Sphere e che questo progetto è uscito sulla rivista Fashion Gems di parecchio tempo fa (rivista che non ho mai avuto l'occasione di acquistare... non la trovo!!)
A prima vista mi è subito piaciuta... 
e dato che il progetto era riportato su una sfera di legno di diametro di 15 mm (che viene inserita all'interno della lavorazione), ed io volevo fosse più grande per realizzarne un ciondolo....
Ho rielaborato a modo mio, sicuramente in modo differente dal progetto originale e 
adattando le misure per una sfera di legno di 20 mm di diametro.
Questo è il risultato! Spero vi piaccia... ^o^



Ciao! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...