Accueil

Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

Concorso "Masterbeader" indetto da Perles&Co


Ciao ragazzi! volevo rendervi partecipe della mia partecipazione al concorso "Masterbeader"
organizzato dal negozio francese Perles & Co, uno dei negozi più famosi addetto alla vendita di materiali e componenti per la creazione di bijoux....
Con mia grande fortuna sono riuscita a parteciparvi... solamente per una questione di "tempistica" di invio della domanda...   : -p
Sono ben felice di partecipare e la collana che vedete in foto, è la creazione con cui vi partecipo...
Ha degli elementi centrali abbastanza vistosi, composti da 3 cabochons in pasta polimerica, che ho personalmente realizzato...

Questo il link dove potrete visionare tutte le creazioni delle partecipanti e leggere il regolamento del concorso:

A partire da giorno 3 maggio 2012 fino a giorno 13 maggio 2012 daranno inizio alle votazioni...
ovviamente se la mia creazione vi piace VOTATELA!!! 
Mi farebbe molto piacere... *o*

Come da regolamento, potrete votare più progetti, della numerosa lista di partecipanti... 
in totale saremo 200!
Naturalmente si potrà votare una sola volta per progetto...
L'unica cosa di cui non sono certa, è se i votanti dovranno registrarsi (per chi non è registrato) al negozio Perles & Co... 
Faccio un in bocca al lupo a tutte!  *o*






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...