Accueil

Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

Parure "Emerald"


Ciao! in questo post voglio mostrarvi una parure, composta da collana lunga e orecchini, con perle in pasta polimerica variegate, sulle tonalità del verde smeraldo, realizzate totalmente a mano senza uso di stampi...
Ho semplicemente poi, per la collana, montato il tutto, su una catena color argento, con bicono swarovski delle stesso colore da 4 e da 6 mm... per dare un tocco di luminosità in più... 
Spero vi piaccia!



Qui gli orecchini...

Ciao a presto! ^_^

4 commenti:

  1. Stupende queste perle, mi piacciono tantissimo. Bella anche la collana ovviamente, proprio d'effetto. Ultimamente mi sono data anche io al fimo, ho fatto qualche cabochon, è molto divertente, devo migliorare parecchio, non sono al tuo livello. Però mettersi a fare le canne è troppo bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Lina! noooo dai ma quale livello!!? se sei appassionata come dico sempre io... il tempo darà le sue risposte... vedrai se sei portata o meno per le lavorazioni delle paste sintetiche... Ti dirò io non sono poi così portata... le perline sono più la mia passione... ma la pasta mi soddisfa molto per la creazione di cabochons, la trovo un'idea unica per personalizzare ancor più le proprie creazioni! :p

      Elimina
  2. E' una bellissima collana! Con un bel topo di verde e delle bellissime perle.... fatte da te?!? Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! mi fa molto piacere ti sia piaciuta! Le perle le ho realizzate a mano in pasta polimerica... facendo alcuni pasticci con dei colori all'inchiostro... (Missi Claus ha introdotto la tecnica di mischiare alla pasta i colori per il vetro)io ho sperimentato vari tipi di prodotti e colori... questi in particolare mi hanno dato una resa migliore... Però armarsi di max pazienza e prepararsi ad avere le mani un pò "consumate" :p Grazie ancora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...