Accueil

Lettori fissi

martedì 19 giugno 2012

Orecchini e anello Star / Star earrings and ring


Questa è la mia versione dell'anello Star... progetto di cui non so l'ideatrice... mi scuso per questa mancanza... In compenso posso dire che è un progetto realizzatissimo e molto visto sul web...! mi è piaciuto  molto... e da una semplice foto sul web ho tentato di realizzarlo in egual maniera... utilizzando i seguenti colori: marrone, bianco e azzurro. 
All'interno dell'anello ho inserito un cabochon in pasta polimerica marrone (per richiamare il colore), realizzato da me senza uso di stampo... perchè purtroppo attualmente non possiedo uno stampo della misura che occorreva di 20 mm!
La chiusura dell'incastonatura (parte retro dell'anello) l'ho chiusa a modo mio.... come potete vedere dalle foto... realizzando una sorta di rombo con le perline per fissare ancor meglio l'incastonatura....

Dopodichè, avendo dei cabochon in legno da 15 mm, ho deciso di realizzare un paio di orecchini a perno, con lo stesso motivo a stella dell'anello. Se vi interessa sapere dei dettagli in più su questa realizzazione, andate a vedere il mio ultimo video su Youtube che vi posterò più in alto in un altro post! ^_*





Ciao a presto! :-D


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...