Accueil

Lettori fissi

martedì 19 giugno 2012

Bracciale Rainbow


Ciao ragazzi! rieccomi...  ^_^
Oggi aggiorno il blog, che in questo periodo ho un pò trascurato....
vi mostro questo bracciale con spirale al crochet...
ho utilizzato perline trasparenti 8/0 con "patina"  AB (aurora boreale), che dà una maggiore luminosità alle perline... 
Per dare questo effetto multicolor ho utilizzato il filo della Miyuki sfumato in più colori... filo apposta per realizzare le spirali al crochet!
Ho realizzato le coppette con perline delica e rocailles ... (schema trovato sul web) ed infine ho semplicemente abbellito con due rondelle di cristallo viola... applicando una chiusura a t- bar a forma di cuoricino + freccia! Che ve ne pare? ^o^


Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...