Accueil

Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

Parure Agata Striata

Questa parure bracciale/orecchini ha una storiella....! 
Quest'estate ho acquistato un bracciale semplice ad elastico con delle semplici pietre di Agata Striata con i toni del verde acqua scuro e chiaro.... (uno dei colori che adoro)
queste bellissime pietre mi hanno rapita fin dal primo momento in cui le ho viste..... non so se le foto rendano poi così bene.... ma io quando guardo queste pietre mi perdo dentro ad esse come se mi trovassi d'un tratto tra i fondali marini più profondi.... poi mi sveglio.... e quando lo faccio mi metto a lavoro....! ^o^
ecco il risultato della mia modifica... non ho resistito a metterci del mio come al solito!! dalla mia modifica sono riuscita ad ottenere anche gli orecchini!  Spero vi piacciano...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...