Accueil

Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Ciondolo Granada di Sabine Lippert


Ciao a tutte creative/i e NON!  volevo mostrarvi una delle mie ultime creazioni.... questo fantastico ciondolo dalla geniale lavorazione.... non ci sono parole per questa creazione della famosa artista Sabine Lippert... per me è a dir poco magnifico! voi cosa ne pensate? se passate da qui lasciate qualche commento e fatemi sapere..... e se vi piacciono i colori che ho utilizzato io contattatemi potrei darvi i codici del materiale che ci vuole per realizzarlo..... 
Vi ricordo che gli schemi di Sabine Lippert potete trovarli al seguente sito http://www.trytobead.com/ a pagamento... ad eccezione di qualcuno che è totalmente gratuito. Provate a dare un'occhiata... sono delle meraviglie! * o *








2 commenti:

  1. ciao Laura
    grazie di esserti unita al mio blog,ho ricambiato iscrivendomi con i miei due.
    Trovo che sei bravissima,non solo col peyote,ma anche col fimo.
    Io ci avevo provato,ma non faceva per me!
    Benvenuta tra noi
    lu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo ciondolo,complimenti 6 proprio brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...