Accueil

Lettori fissi

domenica 1 giugno 2014

TUTORIAL: ORECCHINI "OCTOPUS"

Ciao amici lettori!

Con un pò di ritardo aggiorno il blog... ma ormai mi conoscete bene, faccio tutto con ritardo! :-P
In questo post volevo raggruppare la prima e la seconda parte del mio ultimo #TUTORIAL così sarà più semplice per voi reperirlo in un unico posto...
Ho deciso di dividere il video in due, perchè altrimenti sarebbe risultato troppo lungo e noioso...

Nella prima parte, realizziamo insieme una #sfera #Swarovski da 30 #biconi... (tecnica di base)
Mentre nella seconda, realizziamo insieme la #coppetta e la #frangia dell'orecchino... infine il montaggio.

Questo tutorial l'ho realizzato con piacere per tutti voi... ma in realtà è stata una richiesta di una cara amica, a cui è piaciuto davvero tanto questo paio di orecchini! Aveva notato una mia precedente versione in total black, realizzata qualche anno fa...

Ecco qui le foto:




Spero che questa realizzazione vi piaccia, e se volete realizzare anche voi questo paio di orecchini seguite questi dettagliati video tutorial:



Ciao e alla prossima!
Baci
Lauretta ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...