Accueil

Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

Una campanella per bijou!

Ciao a tutti amici lettori!
Devo dire che scrivere sul blog è un'attività che mi rilassa parecchio... ^_^
Oggi voglio mostrarvi un lavoretto grazioso che ho fatto qualche giorno fa...
è stato molto divertente per me riuscire a "scopiazzare" solamente da una foto questo monile che non avevo mai pensato di realizzare!
La foto in questione l'ho trovata sul web, sul blog di una bravissima creativa... lei si chiama Susy e sul suo blog ho scoperto quante bellezze lei riesce a realizzare... con diverse tecniche e materiali!
Vi consiglio di andare a sbirciare il suo blog a questo link: http://legioiedisusy.blogspot.it/
Per questione di correttezza mia personale, ho contattato Susy e le ho ovviamente fatto presente la mia "spudorata copiatura"  ^_^

Ho utilizzato colori molto accesi e gli immancabili Swarovski...
Le protagoniste di questo progetto sono le versatilissime perline Superduo!
Spero che questo progetto piaccia anche a voi tanto quanto me!

Due foto:



Non è adorabile!?
Un salutone e alla prossima!
^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...