Accueil

Lettori fissi

lunedì 13 gennaio 2014

REVIEW ACQUISTI KADORO.PL

Ciao amici lettori!

Eccomi qui seduta davanti al pc!
Oggi sono qui per postarvi il mio ultimo video, sempre dedicato agli acquisti perlinosi... 
Ho piazzato un mesetto fa circa, un ordine dal sito KADORO.PL, che a causa delle festività ha appunto tardato ad arrivare... ma non è importante per me!
L'importante è aver ricevuto il mio malloppo tanto atteso...  :-D

In questo video vi elencherò tutti i prodotti da me acquistati, con relativi prezzi e considerazioni varie...  ^_^
Per semplificarvi un pochino la vita, ho fatto il cambio valuta di tutti i prodotti in EURO, perchè appunto trattandosi di uno shop polacco, tutti i prezzi sul sito e sulla fattura sono in ZLOTY (moneta polacca).

Eccolo qui:



Se avete dubbi o domande, non esitate a contattarmi!
Ricordatevi SEMPRE, quando guardate un mio video su Youtube e se siete in cerca di informazioni, di aprire il BOX INFORMAZIONI, che potete trovare sotto il video. Cliccate su "MOSTRA ALTRO", si aprirà una finestra a tendina, dentro la quale troverete info in merito al video stesso...

Un salutone, e a presto con nuovi aggiornamenti... spero più sostanziosi!
Baci
Lauretta 

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...