Accueil

Lettori fissi

domenica 3 novembre 2013

TUTORIAL: PENDENTE "CROCE MONA LISA" / "MONA LISA CROSS" PENDANT

Salve a tutti cari amici lettori!

In questo post, oggi, voglio proporvi il mio ultimo video tutorial che ho pubblicato qualche giorno fa sul mio canale   ---------->>>>>> Youtube <<<<<<-----------

Per chi non l'avesse ancora visto si tratta di un ciondolo, creato con 4 semplici modulini... Le perline protagoniste di questo TUTORIAL sono le TILA beads!!!
Se il CIONDOLO/CROCE non dovesse essere di vostro gradimento potrete sfruttare il modulino di perline per creare ciondoli, bracciali ed anche collane perchè no!

Come da titolo di questo post, infine ho deciso di chiamare questo ciondolo "Croce Mona Lisa"... 
Non so! l'effetto finale mi ha dato questa ispirazione per la scelta del nome! 

Ecco qui il TUTORIAL:


Ed anche qualche fotina:



Nella speranza che questa idea possa piacervi... vi mando un salutone!!!

Ps se realizzerete anche voi questo ciondolo/modulo sarei curiosa di vedere la vostra versione!
se vi và mandatemi pure una fotina alla mail che trovate tra contatti o su Facebook

Alla prossima!
Lauretta
kiss :-*


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...