Accueil

Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Concorso IT Bijou 2013 di Perles and Co

Ciao a tutti!

voglio condividere con voi la mia partecipazione al CONCORSO IT Bijou di Perles &Co... e mostrarvi la creazione con cui vi partecipo!

Ovviamente le votazioni sono aperte a tutti e se vi fa piacere, potrete votare la vostra creazione preferita, fino a giorno 29 Aprile!  

La mia creazione si chiama "Chase the sun", la trovate sotto la categoria "Professionista" nella sezione "Ciondoli" , seguite il link qui sotto e la troverete con più facilità:
http://concours.perlesandco.com/projects.php?sort_type_pro=PRO&sort_category=7#

Che dirvi!
se la mia creazione vi piace e mi voterete, ne sarò felicissima.... :-D
Approfitto, per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato fino ad ora... GRAZIE di cuore!

Con questo auguro ancora buon concorso a tutti!!!




Ciao!
Alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...