Accueil

Lettori fissi

domenica 12 agosto 2012

Parure Copper Waves (Wire)


Ciao ragazzi! Volevo postare le foto del mio primissimo lavoretto in wire. 
Se vi interessano maggiori dettagli, sulla realizzazione di questa parure potete visionare il mio video creazioni a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=0CEqRKVgLnk&feature=plcp

Questa parure è composta da orecchini e ciondolo...
e devo dire, nonostante non sia una delle mie tecniche preferite,
è stato davvero divertente "giocare" con i fili di rame
per creare onde spirali e anellini,
 tra pinze, tronchesi e martelli!!!

Questo è il risultato finale...  voi cosa ne pensate!?





 
 Ciao! ^_^


3 commenti:

  1. che bella questa parure, sono i miei colori preferiti. Stupenda, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeee Lina! mi da soddisfazione questo... e mi fa molto piacere! grazie mille! ^_* a presto!

    RispondiElimina
  3. è una bellissima tecnica che da le sue soddisfazioni.Complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...