Accueil

Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

Ciondolo Teal Twin


Ciao ragazzi! Volevo mostrarvi la nuova versione di colore, del mio ciondolo con le Twin beads
sui toni del verde acqua e marrone...
il tutto montato su una catenina color bronzo... 
Purtroppo le perline Twin non mi soddisfano in pieno a causa della loro accentuata irregolarità...
quindi il mio prossimo tentativo sarà di realizzare questo ciondolo con le nuove perline Superduo... Presto vi mostrerò le differenze...!  : D



Ciao al prossimo post!

2 commenti:

  1. Hai ragione riguardo alle twin beads, sono molto irregolari e a volte mi è capitato di dover disfare un lavoro perchè la twin che avevo messo non aveva l'altro foro oppure era eccessivamente più piccola o più grande. Bisogna fare una cernita! Comunque questo ciondolo è bellissimo, alla faccia delle twin, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Lina! mi fa molto piacere... a proposito delle twin... ci sono delle nuove perline chiamate SuperDuo sempre Cz che sono già state testate da altre perlinatrici e dicono essere regolarissime... Presto mi arriveranno e le testerò pure io! mi sa che lo disfo questo ciondolo e lo rifaccio con le SuperDuo! :-) baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...