Accueil

Lettori fissi

mercoledì 15 febbraio 2012

Orecchini Padparadscha

Oooooooooo.... finalmente ce l'ho fatta!  
Vi mostro questo paio di orecchini che ho intenzione di regalare alla mia mamma...
Non è stato così semplice utilizzare la base per orecchini a clip... ma alla fine ci sono riuscita...
Non ho seguito schemi o tutorial perchè non ce ne sono... o meglio non li ho trovati...
solo una piccola guida di Sarubbest... 
Sono molto soddisfatta di essere riuscita a terminare questo lavoretto, e devo dire che il risultato mi piace molto...  Voi che ne pensate?
La scelta dei colori è stato compito di mia mamma, su mio suggerimento...!
cercando di utilizzare colori di perline signorili, "portabili" per una signora, 
eccedendo un pò sul rivoli swarovski centrale.... che è di un rosso chiaro...particolare.
Nell'insieme direi che può andare...  :-P



 

Ciao alla prossima!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissimi! Ottima scelta dei colori!!! Risultato eccellente direi...la mamma sarà contentissima! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...