Accueil

Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

Profuma cassetti: Uncinetto!

 Ciao! Vi posto dei lavori all'uncinetto che ho fatto qualche tempo fa.... questi sacchettini sono nati per profumare armadi e cassetti... con i fiori di lavanda essiccati per esempio....!

Per evitare che i fiori secchi fuoriescano dalla lavorazione traforata dell'uncinetto, ho appositamente realizzato, in parte con la macchina da cucire e in parte a mano, un ulteriore sacchettino interno in tessuto di cotone colorato con in cima un ricamino realizzato a macchina....

Per questi sacchettini non ho seguito schemi particolari ma sono andata di mia fantasia... e ho eseguito diversi tipi di punti classici della lavorazione all'uncinetto. Spero vi piacciano....!











Ciao a presto! ^_^



3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...