Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

Bijoux con perline!

Altre creazioni! Ci tengo a precisare che le creazioni sono mie, cioè le ho realizzate io con le mie manine, ma gli schemi per gli orecchini con perline rocailles e delica non sono di mia ideazione ma della bravissima Sarubbest su You Tube che con la sua fantasia crea gioielli spettacolari.... io mi sono limitata a riprodurli e a cambiare i colori! cosa ne pensate voi?  Vi piacciono?  fatemi sapere... 


Total black (che adoro!) una sfida per gli occhi e la vista!!!    * o *
ma pazienza mi sono divertita un sacco a realizzarlo! Questo paio di orecchini è realizzato con la tecnica al peyote, con perline rocailles, bugles, biconi, mezzi cristalli e perla centrale.






Altri paia di orecchini con perline rocailles, bugles, biconi, mezzi cristalli e perla centrale in colorazioni differenti. 





Orecchini a triangolo double-face realizzati con la tecnica "peyote":  secondo me sono spettacolari, indossati poi ancora di più... hanno una luce pazzesca... merito del colore scelto e ovviamente dalla qualità delle perline! Voi cosa ne pensate?















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...